lunedì 31 ottobre 2016

[LIFE] Scatti della settimana #14 - Shots of the Week #14

Scorrendo la galleria del mio telefono noto che ultimamente scatto veramente pochissime foto...non è da me! Sarà perché mi sento sempre concentrata su altro e quindi non mi fermo ad ammirare ciò che mi circonda? Non mi piace, riprendiamo a concentrarci sulle cose belle e creative, mi impegno a trovare tempo ed occasioni!

Una cosa non manca mai: io impasto. Almeno una volta a settimana impasto qualcosa con la mia pasta madre, tipicamente riesco a cuocere solo a sera inoltrata così che casa mia si trasforma in una panetteria una sera a settimana. Se non sono svelta a fare le foto, e ultimamente non lo sono, i miei lievitati finiscono ancora prima che li possa immortalare! Vi lascio con i pochi scatti che sono riuscita a rubare subito dopo aver sfornato, prima di parlarvi nei prossimi giorni più diffusamente della mia creatura, della pasta madre che vive nel mio frigo ed a conti fatti è il terzo animale domestico di casa!

Crescenta - Friselle integrali - Cornetti semintegrali - Taralli

Altre novità della settimana? Udite udite, dopo plurime annunciazioni su Facebook purtroppo finite in un nulla di fatto, ho ripreso in mano il mio The Longest Shrug che presto rinominerò The Endless Shrug! Nato da un'ispirazione del lontano 2012, iniziato istintivamente a dicembre dello stesso anno, da allora staziona tra i work in progress sulla mia pagina di Ravelry...fortunatamente il progetto non seguiva una moda ma una mia idea e che tale idea mi piace ancora, sennò sarebbe stato un problema! Ho continuato a sferruzzarlo a spizzichi e bocconi ma questa settimana ho fatto i conti, puntuali, precisi: tra 200 ferri dovrebbe essere finito! Dai, solo 200 ferri, ne ho già fatti circa 450, il peggio è alle spalle! Facciamo che prima del suo quarto compleanno (che cade il 14 di dicembre) lo finisco? Sì, facciamo! 



So cosa state pensando, in quattro anni ho fatto 450 ferri, statisticamente me ne servirebbero quasi altri due di anni per completarlo...lo penserei anche io al posto vostro, ma no, sono determinata a finirlo, voglio crederci, non ne posso più! Poi però vi passo lo schema, tranquilli!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati per il mio blog, ogni vostro commento mi riempie di gioia!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...