In casa mia si consuma molto caffè, ma nella macchinetta per l'espresso non utilizziamo le capsule, bensì il classico caffè macinato....e forse è anche una fortuna perché, visto le cose che si possono fare, non butterei mai via le cialde usate!
Alla fiera "
Bologna Benessere Estate" mi sono imbattuta in un banchetto pieno di gioielli fatti appunto con le cialde del caffè, tra bellissimi bangle che, per quanto ami i bracciali vistosi erano troppo anche per me, colorate collane che da sole potevano fare un look, particolarissimi anelli mi son portata a casa quelle che forse erano le creazioni più semplici!
La mia curiosità è tanta e voglio condividere con voi altri gioielli trovati in rete realizzati con le cialde coloratissime della nota marca multinazionale!
Queste capsule di alluminio leggero e colorato si prestano a tantissimi usi ed a trasformazioni tali che il riciclo che si ottiene è di classe, mai banale, divertente e non scontato!
Tende, lampade, non c'è limite alla fantasia!
Si prestano veramente a mille usi.....c'è chi li mette anche nelle scarpe!
Non so voi....ma a me è venuta una gran voglia di caffè...di capsule di caffè in realtà....che a qualcuno ne avanzano???
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per essere passati per il mio blog, ogni vostro commento mi riempie di gioia!