mercoledì 18 gennaio 2012

[BIJOUX] Solomon beaded bracelet

Si continua, di tanto in tanto, a scoprire la tecniche dell'intrecciare (tying) tramite il canale youtube che già vi avevo citato: TIAT.

Questa volta la sfida si è aperta con un materiale insolito per questo tipo di tecnica: una corda di pelle (vi ricordo che solitamente si usa il paracord), con l'aggiunta di un grado di difficoltà in più, cioè il filo di nylon con le perline.

Bisogna prenderci la mano con questo tipo di tecniche perchè è difficile imparare a calcolare quanta corda ti servirà per completare un progetto, per evitare gli sprechi!

In ogni caso, ecco il mio nuovo progetto che farà inorridire ancora una volta chi usa queste teniche per la sopravvivenza!

°°°

I'm discovering more and more, little by little, the art of tying watching the youtube channel TIAT (already quoted in this post).


This time my challenge has on its schedule the use of a inusual material for this tecnique, a leather cord (I remind you that tying tecnique usually use paracord), with the add of a little more difficult: the nylon beaded cord.

You have to face with this method and get used to it because is not so easy figure out the right ammount of cord you will need for your project, to avoid any waste!

However here you are my new project that will horrify once again people who use this tecnique for survival expedients!


Solomon Beaded Bracelet




2 commenti:

  1. Bella tecnica e bella creazione. Io sono negata con gliintrecci e i nodi, però l'apprezzo parecchio.
    Buona giornata

    RispondiElimina

Grazie per essere passati per il mio blog, ogni vostro commento mi riempie di gioia!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...