Allora allora, il mio post sulla conversione al Top Down deve avere interessato qualcuno dei miei lettori, perchè in breve tempo ha superato post molto più anziani di lui e si è piazzato tra i primi dieci post più popolari di sempre!
Caso vuole poi che facendo le pulizie di primavera inoltrata ho trovato un ferro circolare vintage, nuovo e ancora confezionato nella sua bustina riutilizzabile ingiallita, che sa di vecchio ma anche di nuovo e inesplorato, comprato l'anno scorso online direttamente dagli USA!
Si da il caso anche che il suddetto ferro circolare sia un doppione....ed ecco che arriva l'idea di questo semplice Giveaway....sfruttato nel vero senso della parola: Dare Via.
Si perchè io dò via questo doppione, questo affascinante ferro circolare misura 9, 29 Pollici, marca Diana, made in USA (sembra una reclame di vecchio stampo!)....il vincitore sarà scelto a caso tra coloro che commenteranno questo post, ma dovrà essere una persona che si vuole affacciare alla tecnica Top Down, ma non ha mai provato a tenere in mano un circolare.
La vincitrice, o il vincitore, che riceverà a casina il circolare dovrà essere una persona che vuole vincere la titubanza di passare al circolare, che vorrebbe provare, che non ci ha mai provato, che ci pensa da un po' e non l'ha mai comprato....o chi legge del Top Down per la prima volta e si è incuriosito a provare questa tecnica!
Vorresti farti un bel collo in tondo ma non hai i ferri? Sei stanca del (angosciante direi) gioco di aghi? Hai addocchiato il Circular Shrug ma...come cavolo faccio senza i circolari? Hai scaricato un pattern in sconto da Vogue Knitting per poi scoprire solo dopo che per rifinire i colli ti serve il circolare?
Questo giveaway è per tutti voi, per i novelli come me, per i principianti che hanno sempre voglia di imparare, per chi è curioso e vuole provare!
Ecco anche perchè ho fatto riferimento al post sulla conversione, perchè questo giveaway è indirizzato, pensato, creato proprio per i lettori e i potenziali fruitori di quel post!
Riepiloghiamo le semplici regole:
- per partecipara basta lasciare UN solo commento a QUESTO POST, solo uno, mi raccomando!
- bisogna essere una/o novellina/o dei ferri circolari (ovvio che poi non vi vengo a controllare a casa...ma so che mi posso fidare dei miei lettori!)
- se volete potete spargere la voce!
- per gli utenti anonimi: anche voi potete partecipare, l´importante e´ che lasciate almeno il nome, il primo giugno quando annuncero´ il vincitore collegatevi a questo sito per vedere se avete vinto voi (oppure lasciate la vostra mail nel commento).
Sarà anche una nuova occasione, spero, per conoscere nuove crafters e nuovi blog...passerò da tutti coloro che parteciperanno, come ringraziamento personale!
Scadenza? 31 Maggio 2011!
I ferri circolari ce l'ho, ma ancora non ho fatto niente di top down, partecipo non per vincere ma per giocare!!
RispondiEliminaEcco i circolari mi son sempre piaciuti....... ultimamente ne ho comprati tre diverse mis. devo dire che ci ho provato anzi direi ci sto provando a fare uno scialle però.......... giusto per prenderci la mano!! perchè di chiuso ho provato uno scaldacollo ma l'ho battezzato "mostro" da quant'era brutto!!!
RispondiEliminacmq volevo farti i complimenti per il tuo blog!!!!
ah il top down per ora è proprio tabù!!!!
Sì, mi sembra interessante, questo gioco . . . sono una neofita dei circolari e poco pratica anche per il resto, in quanto anni fa, lavoravo, con mia madre che era un'artista del lavoro a maglia, ma le cose "difficili" le faceva lei, poi per un sacco di tempo, non ho preso più in mano né aghi, né uncinetto.
RispondiEliminaAdesso, quando Tzugumi (o altre "amiche" LqA) "sforna" un nuovo Top Down mi incuriosisco sempre.
Al momento sto usando i circolari per un collo, sto facendo il test del "iride poncho" . . . ma il problema, per me, è che avendo imparto a lavorare tanti anni fa con i due ferri, non riesco a tenere il filo sulla mano sinistra! E al momenot non ho tempo di fare pratica!
Ho visto che c'è un "Manuale di Pronto Soccorso" qui da te, me lo studio bene . . . ;-)
Ciao, R
io sono tra quelli che ci provano.. ma non c'è verso di riuscire a usare i ferri circolari... mi piacerebbe tanto però... ci sono un sacco di pattern che voorei fare ma non posso :( a presto! stefi85
RispondiEliminaCara Lavinia mi iscrivo più che volentieri: non ho mai usato i ferri circolari: me lo propongo in continuazione ma poi il tempo mi manca....e anche il caraggio di buttarmi in una nuova avventura.
RispondiEliminaCorro a linkare sul mio blog.
Baci e grazie dell'opportunità.
Ecco, ero stata la prima e blgger mi ha cancellata!
RispondiEliminaAvevo scritto che gioco per partecipare e aggiungo in bocca al lupo a tutte.
Kate