venerdì 21 gennaio 2011

[CONSIGLI] Interweave Winter Wipeout Sale....SALDI!


Prima di cominciare a scrivere questo post vi premetto che non lavoro per la Interweave, e che non traggo profitto dal pubblicizzarli...trattasi di recensione spontanea di una cliente/lettrice soddisfatta...totally free!

Vi avevo già parlato dell'universo-craft che risponde al nome di Interweave, che abbraccia moltissimi ambiti e passioni...un universo di contenuti, alcuni gratutiti come i free ebook che spesso offrono ai loro internauti, alcuni a pagamento come le loro innumerevoli riviste (spediscono in abbonamento anche in Italia), i loro libri, i loro video, i loro audiolibri, i loro dvd, le loro emag.
Iscriversi alle loro newsletter è una sfida, sono quotidiane e stare dietro a tutte è un'impresa personale per me (ho centinaia di arretrati ancora da leggere), ma spesso sono piene di utili consigli e spunti!


E se vi dicessi che ci sono i saldi sull' InterweaveStore?! Articoli al 40%, libri e download...lo ammetto, ho già messo l'occhio su qualcosa...e ho guardato solo la sezione knit! Si perchè c'è anche materiale per chi tesse e chi cuce, per chi "spinna" e per chi "quilta", per chi crocetta e per chi fa bijoux!
Fate un salto, credo ne valga la pena!
Un'ultima citazione va fatta a un libro il cui titolo mi ha fatto a dir poco sorridere...Knit Without Sheep..."cotoniste" e "bambooiste" unitevi!

Avete tempo fino al 24 Gennaio, fusorario americano...il che vuol dire con qualche ora di vantaggio per noi!

3 commenti:

  1. Ciao carissima Lavinia, se hai tempo passa sul mio blog che c'è un premio per te.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao, siamo sempre quelle di Metti un finocchio a cena (gaia stavolta è dietro le quinte)!
    Scusa tantissimo l’effetto “spam”, ma abbiamo pochissimo tempo per avvisare tutti! Dopo il successo della precedente contro l’omofobia, decolla una nuova iniziativa food-bloggers contro l’atteggiamento indegno del Governo nei confronti delle donne. Qui trovi tutte le info. Vieni a leggere, grazie!
    http://merendasinoira.wordpress.com/2011/01/24/entro-il-6-febbraio-liberiamoci-del-maiale/
    http://kemikonti.blogspot.com/2011/01/nuovo-post.html

    RispondiElimina
  3. Cara Lavinia ho terminato il lavoro di cui ti avevo parlato per mail e l'ho pubblicato sul mio blog, ti ho anche (doverosamente)citata.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati per il mio blog, ogni vostro commento mi riempie di gioia!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...